L’Azienda

Giovanissima azienda, a partire dal titolare e continuando con i vari importanti componenti dello staff, dedita alla realizzazione di coperture e lattonerie edili, si prefigge di materializzare le fantastiche esecuzioni che i materiali metallici quali il rame,l’acciaio, lo zinco-titanio e l’alluminio possono regalare.

Grazie a tecniche di esecuzione prettamente nord-europee, dove le condizioni climatiche impongono realizzazioni di una perfezione quasi assoluta per contrastare gli effetti gravosi delle intemperie meteorologiche, vengono realizzati tetti al fine di garantire impermeabilità e soprattutto durabilità delle esecuzioni in qualsiasi condizione.

Proprio per questi motivi abbiamo puntato non solo sull’innovazione tecnologica, che il mercato delle attrezzature da noi impiegate ci offre in ogni lavoro, ma anche sulla componente umana che unisce una squadra di laboriosi collaboratori, attenti alle evoluzioni delle tecniche di montaggio, molto importanti nei lavori di copertura di tetti e facciate. A tal proposito i nostri collaboratori eseguono periodicamente dei corsi di perfezionamento delle tecniche esecutive della “doppia aggraffatura”, tecnica fondamentale proprio per la realizzazione di tetti e facciate.

Questo ci pone nelle condizioni di poter affermare che la nostra creatura, definendo così la nostra azienda, può considerarsi una solida realtà artigianale che il sud-Italia ospita.

Pubblicato in News